Grazie alla collaborazione con le principali società di trasporto sanitario, riusciamo a garantire, in  tempi brevissimi, progetti su misura in base alle diverse esigenze per trasporti protetti e assistiti via terra o aria, in Italia e all’Estero.

Le ambulanze, tutte allestite per viaggi a lunga percorrenza, offrono i migliori confort per i pazienti e l’eventuale accompagnatore. Sono dotate di tutti i presidi di immobilizzazione e assistenza sanitaria anche in urgenza, mediante attrezzature all’avanguardia che le contraddistinguono come unità mobile di rianimazione.

In base al tipo di trasporto, alla lunghezza del viaggio e all’assistenza da garantire al paziente, siamo in grado di scegliere ed organizzare nel più breve tempo possibile il mezzo da dedicare e l’equipe più idonea (medico di emergenza; anestesista; infermiere di emergenza; autista soccorritore).

Attraverso le società convenzionate, possiamo garantire – ove necessario – il trasporto aereo per emergenza o rimpatrio sanitario.

La professionalità del personale dedicato, unita alla pluriennale esperienza degli organizzatori, ci ha consentito di offrire nel tempo una grande qualità al miglior prezzo.

Contattaci per avere ulteriori informazioni o richiedere il servizio!